Nuovi dettagli su “Tyre Colonia 2018”

Ulteriori aggiornamenti per quel che riguarda la fiera di Colonia del 2018, che farà concorrenza a Reifen. Innanzitutto, sono stati annunciati i giorni della mostra, che si svolgerà tra il 29 maggio e il primo giugno 2018. “Colonia Tire”, come è stata chiamata, avrà come principale sponsor BRV (Associazione federale tedesca per il commercio della gomma e dei vulcanizzatori) che è stato il principale sponsor di Reifen Essen fino ad oggi. Le analogie con Reifen continuano: la fiera verrà organizzata ogni due anni come da tradizione, e le date coincidono con quelle del Reifen di quest’anno, e probabilmente anche degli eventi futuri, segno che la BRV e Koelnmesse considerano il futuro evento di Colonia l’evento per eccellenza riguardo ai pneumatici in Europa.
“Abbiamo dimostrato che Colonia è la piattaforma giusta per le attività ambiziose e orientate alla crescita”, ha dichiarato Gerald Böse, presidente e capo esecutivo dell’Ente fiere di Colonia, Koelnmesse GmbH. “Tutto questo è facilitato dal fatto che Colonia possiede la quinta superficie espositiva al mondo come grandezza, con sale moderne dotate di un’infrastruttura flessibile, circondata da hotel e servizi di ristorazione con esperienza nelle grandi mostre, una posizione geografica strategica e un attraente metropoli nelle vicinanze.”
«La modernità, la flessibilità e l’apertura globale di Colonia mi rendono certo del fatto che possiamo realizzare la nostra visione internazionale qui”, ha detto il presidente esecutivo BRV Peter Hulzer. Commentando il rapporto dell’associazione con Reifen Essen, ha aggiunto: “Abbiamo scritto una storia di successo a Essen durante tutti questi anni, e siamo ancora pienamente impegnati a organizzare Reifen 2014 e 2016, prima di incominciare una nuova storia a Colonia nel 2018.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano