Nuovo scarico Hydroform per la Kawasaki Z800: il fascino alla sua massima potenza

Hp Corse, da sempre grande interprete di Kawasaki, presenta per la nuova media di Kobe uno scarico della linea Hydroform, bellissimo ed esclusivo, capace di reinterpretarne la personalità oltreché, naturalmente, il suono. Hydroform, grazie alla sua linea compatta e di volumetria proporzionata, trasmette alla Z800 un aspetto che la contraddistingue senza mezzi termini dalla versione originale.
Il corpo silenziatore è in acciaio inox plasmato tramite idroformatura e lo scarico acquista così la sua forma straordinaria, con diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente assai rigidi, capaci di assestare il peso poco sopra il chilo.
Le linee morbide dello scarico Hydroform si integrano con quelle spigolose della Z800 creando un insieme unico che contraddistingue immediatamente la versione equipaggiata HP Corse dalla versione originale. Il corpo dello scarico Hydroform è in acciaio inox, la canna forata interna è conica e rastremata così da mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas in uscita per un suono assolutamente da brivido.
Dotato di DB Killer estraibile e contraddistinto dal logo inciso al laser, lo scarico Hydroform per la nuova Z800 ha un prezzo al pubblico di euro 450,00 (+ iva).

© riproduzione riservata
made by nodopiano