Delticom presenta l’offerta online di pneumatici per scooter di tutte le marche

Lo specialista della vendita online di pneumatici Delticom ha notato  la crescente popolarità dello scooter come alternativa più economica all’auto e ad altri mezzi di trasporto e per questo, tramite il suo portale italiano moto-pneumatici.it, propone un’ampia disponibilità di pneumatici di tutte le marche. “Che siano scooter di grandi dimensioni, motorini o i classici ‘cinquantini’, la nostra offerta per il 2014 è ancora più ampia, in tutto il segmento due ruote, per soddisfare davvero tutte le esigenze e tutti gli stili di guida”, ha dichiarato Andreas Faulstich, responsabile del segmento due ruote di Delticom.

La scelta di pneumatici per scooter, sul sito di e-commerce di Delticom è ampia in tutte le misure più comuni, per esempio Dunlop (modello ScootSmart), Heidenau (modello K61) o Continental (model ContiTwist Sport). Dai patiti della guida sportiva a coloro che prediligono stili di guida più rilassati, gli scooteristi godono di ampia scelta anche per quanto riguarda altri marchi premium quali Michelin, Metzeler, Bridgestone e Pirelli. Per gli appassionati delle due ruote particolarmente attenti a questioni di budget, l’offerta di Delticom include anche marchi con un buon rapporto di qualità e prezzo, come Anlas (produttore del pneumatico all season SC-500 Wintergrip 2) e Maxima, entrambi rigorosamente “Made in Europe”.

Particolarmente popolari tra le new entry del 2013 sono alcuni modelli per il segmento 50–125 cc. Tra questi, il leader è senz’altro il GTS-300 Super per Vespa. Gli appassionati di questo vero e proprio “top seller” possono trovare le gomme su moto-pneumatici.it, anche nella versione originale con spalla bianca.

E per coloro che “procedono ad andatura sostenuta a bordo di un Piaggio MP3, Delticom raccomanda, per esempio, i Pirelli Diablo Scooter 120/70-12 per le due ruote anteriori e un Dimension 140/70-14 per la posteriore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano