Chiuso il Motor Bike Expo 2014 con oltre 140.000 visitatori

Per il ventesimo anno consecutivo, Paola Somma e Francesco Agnoletto raggiungono e superano gli obiettivi che di volta in volta si pongono. Anche l’edizione 2014 del Motor Bike Expo si chiude infatti con un bilancio ampiamente positivo: nel complesso delle tre giornate di apertura è stata superata la soglia dei 140.000 visitatori ed è Francesco Agnoletto ad analizzare il dato complessivo: “Rispetto al 2013 abbiamo registrato un sensibile aumento degli ingressi nelle giornate di venerdì e sabato e abbiamo concluso con una bellissima domenica, favorita anche dal bel tempo. E’ un risultato ottimo nel rispetto della situazione del mercato-moto”.

Ettore Riello, Presidente di Veronafiere sottolinea: “L’ottima qualità degli espositori e l’ulteriore incremento di visitatori, decretano il successo di Motor Bike Expo 2014, al 50% di proprietà dell’Ente e alla sesta edizione a Verona, e testimoniano  la nostra capacità di accrescere il valore delle rassegne, sia a livello nazionale sia internazionale, e di fornire risposte concrete all’industria manifatturiera e ai comparti collegati, anche in un momento nel quale l’economia italiana non dà ancora gli auspicati segnali di ripresa. Un risultato, quindi, dal doppio valore positivo”.

“Veronafiere aumenta la propria leadership nel settore fieristico italiano dimostrandosi location ideale anche per le rassegne consumer, come testimonia il recente successo di Fieracavalli e l’ottimo risultato di Motor Bike Expo, divenuto appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del mondo dei motori. Veronafiere si propone quindi come ottimo ricettore per gli eventi ad alta densità di pubblico,  utilizzando la buona logistica e le proprie infrastrutture che sono continuo oggetto di investimenti da parte dell’Ente” afferma Giovanni Mantovani, Direttore generale di Veronafiere. “La crescita del numero dei visitatori di Motor Bike Expo assume un rilievo tanto più importante se si considera che esistono sul mercato italiano altre rassegne concorrenti nel segmento specifico delle due ruote e motore”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano