3 nuove auto per il campionato drift inglese per Infinity

Acorn Infinity Motorsport ( AIM ) ha introdotto tre nuove vetture per il campionato 2014 Britannico Drift, alla prima fiera motorsport del Regno Unito, l’Autosport di Birmingham.

Steve “Baggsy” Biagioni e la sua nuova Nissan S13 hanno anche partecipato alla gara di Lydden Hill tenutasi durante i quattro giorni della fiera, contribuendo ad aumentare lo spettacolo in uno degli eventi più spettacolari del paese.

Anche Mark Lappage e Ian Waddington stavano mostrando le loro S13 del 2014 con le nuove grafiche, rimanendo molto soddisfatti del feedback positivo ricevuto da parte dei visitatori.

Le vetture in esposizione calzavano le “scarpe nuove“ per il 2014, ovvero una nuova serie di pneumatici Infinity Ecomax che non aspettano altro che schierarsi sulla linea di partenza!

Mr. Nigel Hampson, Responsabile del Business Development per Infinity Tyres, ha commentato : “Siamo stati molto contenti di avere tutte e tre le nuove vetture AIM esposte. Il team ha lavorato molto duramente nella stagione invernale per preparare i nuovi set-up e con le nuove gomme Infinity Ecomax, ci aspettiamo che la squadra competa per la vittoria nel 2014. E ‘anche un piacere per mostrare il nostro sostegno per il drifting che continua a piacere sempre di più al pubblico britannico”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano