Il gruppo Hämmerling sponsorizza la giocatrice di tennis Mona Barthel

Al fine di accrescere la conoscenza a livello globale del marchio e di aprire nuove aree di business, il gruppo Hämmerling incrementerà la propria presenza nelle competizioni sportive del 2014. Per questo motivo ha concluso un contratto di sponsorizzazione di un anno con la famosa giocatrice tedesca di tennis  Mona Barthel, 23enne atleta numero 39 nella classifica mondiale. In tutti i tornei internazionali in cui parteciperà indosserà abiti che mostrano il logo sia dell’impresa che della propria marca di pneumatici per veicoli pesanti “Athos”. Inoltre, ci saranno attività avviate tramite il sito web e la stampa.

Ralf Hämmerling, amministratore delegato del gruppo , si aspetta che l’accordo di sponsorizzazione dia un chiaro impulso allo sviluppo del business internazionale dell’azienda. Essendo in ottima posizione nel ranking mondiale, l’atleta parteciperà a molte competizioni internazionali, compresi tutti i tornei di alto profilo del grande slam.

Hämmerling sostiene che “ovunque appare Mona Barthel, saremo presenti anche noi con il nostro nome e i nostri prodotti. Mona è una vincente, ma prima di tutto è modesta e con i piedi per terra. Queste caratteristiche rappresentano esattamente i valori che stiamo vivendo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano