Petlas: importanti obiettivi raggiunti e nuovi prodotti in vetrina

Secondo i dati riportati da Tim (Turkish Exporters Assembly),  Petlas, una delle più grandi aziende produttrici ed esportatrici di ogni sorta di pneumatici, rientra nella classifica dei primi 100 esportatori della Turchia, con l’obiettivo di essere presto nei primi 50. Quest’azienda infatti esporta i propri prodotti in ben 110 paesi, con un mercato in continua espansione, migliorando costantemente l’offerta e i servizi progettati per i propri clienti, al punto di rendere l’azienda fiera del proprio prodotto.

Petlas è anche l’unica azienda che rifornisce la Turchia per quel che riguarda i veicoli militari, e produce qualunque tipo di gomma, da quelli per  veicoli privati ai militari, dalle gomme agricole a quelle per gli aerei. Inoltre, l’offerta viene ulteriormente ampliata con la presentazione del nuovo pneumatico radiale destinato ai camion ed ai bus, disponibile sul mercato mondiale dall’ottobre 2013, con una produzione di circa 80.000 pneumatici al mese.

L’obiettivo di Petlas è quello di diventare il più importante produttore di pneumatici in Turchia, supportato dalla tecnologia dell’azienda costantemente innovata, da una grande offerta e da un orientamento di marketing che si propone di aumentare il proprio mercato giorno per giorno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano