Falken mette in palio un set di UHP con il simulatore di guida online

E’ online da lunedì 13 gennaio un nuovo gioco di Falken che simula una gara nel circuito di Nürburgring. Il gioco, che rimarrà online fino al 24 febbraio, può essere scaricato su computer gratuitamente e ha l’obiettivo di aumentare la popolarità del marchio giapponese di pneumatici. Protagonista è infatti la Porsche turchese di Falken Motorsport, con cui il giocatore dovrà mettere alla prova la propria abilità migliorando i tempi per giro e avrà la possibilità di vincere un set di pneumatici UHP Falken, dei gadget o dei biglietti per la 24 ore di Nürburgring di quest’anno.

Falken Tyre Europe, che conta di divertire, coinvolgere ed entusiasmare gli utenti finali, ha programmato una campagna media per promuovere l’iniziativa, tramite i social network, YouTube e newsletter ai consumatori. Tutte queste iniziative verranno raddoppiate, in quanto promosse sia da Falken che da Simbin Raceroom, l’agenzia che ha sviluppato il progetto in collaborazione con Falken.

“Con questo simulatore di guida molto realistico, denominato RaceRoom Racing Experience’, Falken e SimBin permettono a migliaia di appassionati di provare – a casa, nei loro schermi – le emozioni di una vera gara”, ha affermato Dennis Wilstermann di Falken Tyres Europe.

Il gioco ‘RaceRoom Racing Experience’ di Falken può essere scaricato cliccando qui

© riproduzione riservata
made by nodopiano