Maxxis di nuovo sponsor dell’Australian Open

Il marchio di pneumatici Maxxis del produttore cinese Cheng Shin sarà, per il quarto anno consecutivo, uno degli sponsor ufficiali dell’Australian Open, il torneo di tennis che rappresenta uno dei più grandi eventi sportivi dell’emisfero sud. In base ai termini del contratto il brand apparirà nella Rod Laver Arena di Melbourne e Maxxis potrà utilizzare il logo dell’Australian Open nel proprio materiale pubblicitario e nelle attività promozionali.

I tornei del grande slam continueranno fino al prossimo 26 gennaio a Melbourne e verranno visiti nelle televisioni di oltre 200 Paesi e supereranno probabilmente gli 8,8 milioni di spettatori che si sono collegati l’anno scorso al canale ufficiale del torneo su YouTube.

Maxxis farà Tesoro di questa importante sponsorizzazione per rafforzare la popolarità del marchio in Australia, con una campagna di marketing a forte impatto, che comprende affissioni su tutto il territorio nazionale per tutta la durata del torneo. Il motto di questa campagna sarà: “Game, Set…Maxxis”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano