MAK al Motorcircus 2014

MAK annuncia la partecipazione alla prossima edizione di MotorCircus, la fiera dedicata al mondo del Motorsport in programma a Brescia, presso il Brixia Expo, sabato 25 e domenica 26 gennaio. MotorCircus, evento oramai imperdibile per tutti gli appassionati di sport motoristici, raccoglierà una serie di avvenimenti importanti come premiazioni, convegni e, oltre a offrire un’ampia area espositiva, ospiterà la seconda edizione del Memorial Angelo Caffi.

MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega leggera, non poteva mancare a questo importante appuntamento, all’interno del quale esporrà i propri modelli di ruota più sportivi, caratterizzati da uno style particolarmente grintoso. MAK non è nuova infatti al mondo racing, fornendo ruote dedicate, oramai da alcuni anni, alla Lotus Cup italiana. Essere presenti quindi a Brescia rappresenta un’ottima opportunità per mostrare il proprio lato più sportivo e di passione, vicino ai valori che caratterizzano il settore e appassionano tutti gli amanti degli sport motoristici a 4 ruote, in pista o nel mondo rally.

La vetrina di MotorCircus sarà fondamentale per esporre le novità più interessanti della gamma 2014 by MAK: in primis, MAK München, dedicata a BMW, e poi MAK Rennen, destinata agli appassionati di Porsche, la nuova MAK Wolf, per Volkswagen, e MAK X-Cave, una ruota di grande contenuto tecnico e dal look sportiveggiante, in perfetta armonia con lo spirito della manifestazione. Negli ultimi anni l’azienda bresciana si è sempre più specializzata nell’offerta di gamme dedicate a precisi marchi di auto, funzionali ed esteticamente coerenti con l’identità di ogni brand, per offrire agli utenti la massima possibilità di personalizzazione.

MAK condividerà il proprio spazio espositivo, come da tradizione, con Yokohama, marchio da sempre attivo nelle competizione sportive che presenterà in fiera le proprie gamme complete dedicate alle gare in pista e ai rally.

Oltre a rappresentare il primo appuntamento espositivo ufficiale del 2014 per il settore, MotorCircus sarà anche il punto di partenza della stagione agonistica, sia per gli operatori sia per gli appassionati, e offrirà un programma fitto di appuntamenti interessanti: ci saranno infatti le premiazioni di campionati e trofei, come quelle del campionato Lombardia Ronde CUP e del campionato IRC CUP, e verranno proposti convegni e incontri su tematiche specifiche.

MotorCircus 2014 aprirà al pubblico sabato 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 e domenica 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Appuntamento quindi all’ultimo week-end di gennaio per cominciare a sentire “profumo di Motorsport”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano