Giti Tire premiata da General Motors e Fiat Chrysler

Giti Tire è fornitore di General Motors e, dal 2005 a oggi, ha ricevuto dal costruttore americano ben 8 riconoscimenti per la qualità dei prodotti forniti in primo equipaggiamento ad alcuni modelli di auto. Nel 2012 GM ha istituito un nuovo premio, chiamato “Supplier Quality Excellence Award”, e anche in questa occasione, Giti Tire, fra numerosi altri fornitori, lo ha conquistato per due anni di fila.

Giti Tire rifornisce GM in alcune delle sue fabbriche più importanti al mondo, fra le quali quelle situate in Cina, India, Brasile, Argentina e Messico. Insieme al premio istituito da GM, Giti Tire può fregiarsi anche di quello di Fiat Chrysler denominato “APAC Perfect Quality Award”, che riconosce la qualità dei prodotti e il livello d’avanguardia dei servizi tecnici di supporto offerti.

Questi premi confermano la qualità dei pneumatici, testimoniando al contempo la costante tensione al miglioramento che caratterizza l’azienda e che si traduce in una gamma in continua evoluzione, in grado di offrire prodotti di anno in anno sempre più tecnologicamente all’avanguardia, capaci di affrontare e vincere la sfida di un mercato altamente competitivo.

Giti Tire acquisisce riconoscimenti anche per il proprio lavoro tecnico e comunicativo: in Inghilterra ha infatti ottenuto il premio “2013 TyreSafe – Tyre Manufacturer Award” per l’attività di informazione tecnica sul proprio sito internet a favore dell’innalzamento della consapevolezza del consumatore sulla sicurezza del pneumatico – www.gtradial.com. A parte le informazioni messe a disposizione sul sito, Giti Tire ha sostenuto attività formative con la polizia e con gli studenti delle scuole, al fine di dimostrare l’importanza di una guida sicura e consapevole.

Giti Tire sta quindi affermandosi su scala mondiale come partner strategico dei più importanti costruttori di auto. Sul fronte tecnico e B2B sta lavorando ai massimi livelli per garantire qualità crescente e uno sviluppo continuo dei prodotti: i premi che riceve ne sono un’ulteriore conferma e rappresentano il pubblico riconoscimento del suo instancabile impegno. Giti Tire non si limita a produrre e distribuire prodotti di qualità, ma si attiva sempre più nella comunicazione dei propri valori e dell’importanza dei pneumatici per la sicurezza alla guida, chiudendo così il cerchio produttore-consumatore, a conferma della cura e dell’attenzione rivolti ai bisogni e alle necessità dell’automobilista moderno. L’impegno del costruttore è quindi a 360°, perché, se è importante avere prodotti eccellenti e tecnologicamente validi, è altrettanto importante informarne il consumatore affinché sia consapevole dell’importanza della scelta dei pneumatici per una guida sicura e confortevole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano