Apollo Tyres lancia in India e UK la campagna “Non ci sono scorciatoie”

Fa leva sul contratto di tre anni siglato con il Manchester United Football Club la nuova campagna pubblicitaria che Apollo presenterà via televisione, cinema, stampa, web e affissioni. La campagna, che verrà lanciata in India e Regno Unito, mette in evidenza il valore condiviso dalle due società, Apollo Tyres e Manchester United, che consiste nel fare strada per ottenere il meglio.

Autrice della campagna di Apollo è l’agenzia The Brooklyn Brothers, che ha pensato di creare dei percorsi paralleli tra i viaggi e le prestazioni straordinarie delle due società, grazie a qualità come l’impegno, la determinazione e la competenza, necessarie per raggiungere gli obiettivi senza scorciatoie.

Commentando la nuova campagna, Marco Paracciani, responsabile marketing di Apollo Tyres, ha affermato. “Questo è un ulteriore passo avanti per rendere Apollo un marchio internazionalmente riconosciuto. Non ci sono scorciatoie per raggiungere questo obiettivo, come non ce ne sono per realizzare grandi prestazioni e questo vale nella strada, in un campo sportivo, nel lavoro e nella vita in generale. Il Manchester United la pensa come noi; pertanto pensiamo di avere una proposta unica e molto vera che avrà un forte riscontro con i nostri clienti e il nostro pubblico.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano