Rezulteo.com firma una partnership con il Corriere dello Sport

Rezulteo.com, che si definisce la prima guida al confronto e all’acquisto dei pneumatici in Europa, ha siglato un accordo di collaborazione con il Corriere dello Sport. In virtù di questa partnership, i lettori online della testa sportiva italiana avranno accesso ai servizi e ai contenuti di Rezulteo.com, tramite una sezione dedicata. Questa è la 7° partnership di questo genere per Rezulteo, che collabora già con altre testate europee, come TF1 (Automoto) in Francia, Telegraph in Regno Unito, Autozeitung in Germania e Autobild in Spagna.

Il comparatore di pneumatici Rezulteo.com, che appartiene al francese Lizeo Online Media Group, è presente con una rete di siti internet in 20 Paesi (Unione europea, Russia, Ucraina e Medio Oriente). Il portale è attivo anche in Italia con il sito www.rezulteo-pneumatici.it.

Il mese di novembre, grazie al cambio gomme, ha segnato un record per Rezulteo, che ha registrato in Europa 1 milione di visite e 875.000 visitatori unici (il 68% in più rispetto al 2012). Questo risultato porta l’audience totale dei siti Rezulteo nel 2013 a 6,4 milioni di visitatori unici (+56% rispetto al 2012). Forte di questi numeri, Rezulteo afferma che il 10% delle ricerche fatte online da coloro che comprano pneumatici in Europa passa per i suoi portali. E di questi consumatori, circa il 90% è in una fase di decisione d’’acquisto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano