Magna Tyres Group presenta il Catalogo-Manuale Tecnico 2014

17 dicembre 2013 | 0 Commenti
 
Magna Tyres Group presenta il Catalogo-Manuale Tecnico 2014
Magna Tyres Group presenta il Catalogo-Manuale Tecnico 2014

Il produttore olandese di pneumatici Magna Tyres ha pubblicato il suo primo “Technical Databook” ufficiale, che è già disponibile per il download sul sito internet aziendale. Si tratta di una guida dettagliata con le specifiche tecniche di prodotto, che è nata per rispondere alle sempre più frequenti richieste da parte di clienti e utilizzatori dei pneumatici Magna. La decisione di lanciare questa sorta di catalogo/manuale nasce anche dal desiderio di dare seguito a uno dei pochi punti di possibile miglioramento segnalati dai clienti nell’annuale sondaggio di soddisfazione.

Sono parecchie le aziende che dispongono di un catalogo tecnico, ma Magna Tyres, con questa pubblicazione, ha inteso realizzare un edizione unica. Il Technical Databook 2014 non include infatti solamente le specifiche tecniche della gamma Magna OTR, ma anche tutti I dati relative ai pneumatici per attività portuali e ai pneumatici solidi per uso industriale. Sono presenti nel manuale anche le istruzioni per un corretto trasporto e stoccaggio dei pneumatici OTR, informazioni sui cerchi, istruzioni di montaggio, consigli per la sicurezza e altre raccomandazioni di tipo pratico. Un capitolo specifico è dedicato poi all’uso e alla manutenzione dei pneumatici per applicazioni in miniera.

Il Technical Databook 2014 di Magna Tyres vuole essere dunque uno strumento essenziale per la scelta della gomma per ciascuna applicazione e per ottimizzarne al massimo la durata di vita. Ecco perché l’azienda olandese la definisce un “must”, che ogni specialista di pneumatici, meccanico, gestore di flotta e responabile acquisti deve assolutamente conoscere.

Il nuovo catalogo-manuale tecnico di Magna Tyres è disponibile nella versione elettronica nel sito ufficiale dell’azienda (www.magnatyres.com) o può essere richiesto in formato cartaceo a partire dal 1° gennaio 2014.

Tag: , , ,

Categoria: Gommisti, Industriale, Mercato, Notizie, Notizie prodotti, OTR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *