Driver chiude l’anno con due nuove aperture: C.A.P. Matta a Cagliari e Satep a Napoli

Driver, la catena di rivenditori Pirelli, chiude l’anno con due nuove aperture, a Napoli e a Cagliari. Il primo Driver, inaugurato il 13 dicembre nel capoluogo sardo, è il centro C.A.P. Matta, di viale Monastir 195, un punto vendita storico della città di Cagliari che ha deciso di affiliarsi alla catena Driver per ammodernare e trasformare il proprio centro, affidandosi all’esperienza e alla competenza del marchio Pirelli.

Il 19 dicembre sarà invece la volta dell’inaugurazione del Centro Satep, situato proprio nel cuore di Napoli, in via E. Gianturco 101. Un’officina di 350 mq accoglierà i clienti con attrezzature di ultima generazione che consentono di abbinare ai classici servizi di assistenza e ricambio pneumatici anche interventi di manutenzione, revisione e meccanica.

Quello che sta per concludersi è stato per Driver un anno di intensa attività, con un ampliamento senza precedenti della rete franchising: sono stati ben 40 i nuovi rivenditori che hanno creduto nella Formula Driver, e che hanno ricevuto il supporto di un team dedicato nelle attività di progettazione e organizzazione degli spazi, autorizzazioni e realizzazione delle insegne, campagna di comunicazione locale, evento di lancio e proseguirà negli anni successivi con attività dedicate allo sviluppo del business del punto vendita.

E per il prossimo anno gli uomini del network Pirelli guardano ancora più avanti: per il 2014 l’obiettivo è di rafforzare ulteriormente la rete Driver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano