A Groupauto l’esclusiva dei lubrificanti Cepsa

Groupauto Italia, gruppo di acquisto nella distribuzione di ricambi e attrezzature, ha recentemente stretto un accordo con Lubex, già nel panel dei fornitori partner, per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti Automotive a marchio Cepsa per autoveicoli leggeri e veicoli industriali. Cepsa è una multinazionale spagnola specializzata nei prodotti derivanti dal petrolio, dall’estrazione alla raffinazione fino alla commercializzazione di tutti i prodotti derivanti dai petroli, lubrificanti inclusi.

Per i prossimi 5 anni Groupauto commercializzerà i prodotti Cepsa nel nostro Paese. L’ampia gamma dei prodotti Cepsa, approvati dagli OEM e in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato aftermarket, è in continuo sviluppo grazie al fatto che Cepsa lavora fianco a fianco con alcuni dei principali costruttori auto.

La distribuzione del marchio Cepsa consentirà a Groupauto di arricchire ulteriormente la propria offerta, già ampia e articolata, composta solo da premium brand, con lubrificanti di elevata qualità.

Cepsa è nota al grande pubblico anche grazie alla presenza del marchio in alcuni dei campionati sportivi più seguiti al mondo, quali Formula1, Truck, Moto e nelle partite della nazionale di calcio Spagnola in qualità di main sponsor.

In virtù di questo accordo Cepsa, attraverso Lubex, si occuperà di fornire a Groupauto e a tutti i suoi Soci non solo i prodotti ma anche una costante consulenza tecnica e commerciale ed il suo supporto per quanto riguarda la logistica e la formazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano