Speedline Truck continua ad ampliare la gamma

Speedline Truck amplia la propria gamma di ruote con portata di 5.000 kg introducendo una versione design nella gamma di ET 120, da installare su motrici e rimorchi. Con la ruota SLT 2898, Speedline Truck si rivolge a clienti e consumatori finali che prestano particolarmente attenzione alla forma e al contenimento del peso. Rispetto al modello già significativamente leggero con fori circolari, questa ruota di soli 24,2 kg presenta un’ulteriore riduzione del peso di 1,3 kg, determinando quindi un risparmio di peso di quasi 8 kg per semirimorchio. La SLT 2898 vuole contribuire ulteriormente all’incremento dell’efficienza dei trasporti e delle entrate per flotte e consumatori finali.

Oltre ai già noti fori stilizzati della serie di ruote di design di Speedline Truck, la ruota SLT 289 dispone anche della speciale valvola Speedline Tuck, con ulteriore protezione contro la corrosione e momento ridotto per sollecitazioni minori. La ruota presenta omologazione TÜV e ABE per il mercato dei ricambi tedesco. È disponibile con fori da 26 e 32 mm, e, oltre che nella superficie diamantata già nota, è proposta anche nella versione lucida a specchio.

La SLT 2898 è disponibile nella dotazione originale di autocarri e anche presso numerosi produttori di rimorchi e selezionati partner del mercato dei ricambi.

Speedline Truck è il marchio di ruote per autocarri del Gruppo Ronal svizzero, ed è tra i maggiori produttori di ruote forgiate in metallo leggero per veicoli commerciali, rimorchi e autobus. L’azienda è da decenni un partner competente e affidabile sia nella dotazione originale sia nel commercio specializzato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano