Maxion Wheels investe sulla fabbrica ceca di ruote in alluminio

Maxion Wheels ha stanziato un importante programma di investimento nella sua fabbrica di Ostrava, in Repubblica Ceca, dove vengono prodotte ruote in alluminio. Obiettivo dell’investimento è rendere lo stabilimento sempre più competitivo per tecnologia, basso consumo energetico e ridotta produzione di rifiuti. Inoltre è previsto un intervento di ampliamento dell’impianto di verniciatura per soddisfare i più alti standard di qualità e le sempre più esigenti richieste estetiche dei clienti di ruote in alluminio.

Maxion Wheels produce nel sito ceco più di 1,8 milioni di cerchi in alluminio destinati a numerose case costruttrici leader in Europa. Il presidente dell’azienda in Europa, Africa e Asia, Pieter Klinkers, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare questo nuovo progresso del nostro sito produttivo ceco di ruote in alluminio. Il team che lavora a Ostrava ha introdotto notevoli miglioramenti e adesso è il momento di investire nelle più recenti tecnologie e processi produttivi per completare il successo. Maxion Wheels si impegna a fornire ai propri clienti i migliori prodotti a prezzi competitivi e siamo contenti di poter presentare alle autorità ceche i nostri piani di investimento.”

Maxion Wheels produce ruote per auto, trasporto leggero, autocarri e rimorchi, ma anche per applicazioni OTR, militari e agricole. Oggi il gruppo produce 65 milioni di ruote all’anno e dispone di 21 filiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano