Giti Tire premiata da General Motors e Fiat Chrysler

Giti Tire è stata scelta, tra migliaia di fornitori, per il GM Supplier Quality Excellence Award e il Fiat Chrysler 2012 APAC Perfect Quality Award, due riconoscimenti che premiano la qualità eccellente, il supporto tecnico professionale e le efficienti capacità di fornitura. Le due importanti Case auto hanno deciso di premiare Giti Tire per la qualità superiore dei prodotti e per i servizi tecnici.

Non è la prima volta per Giti Tire, che da General Motors ha già ricevuto 8 premi dal 2005, parecchi dei quali come “miglior fornitore”. A partire dall’anno scorso la Casa ha istituito un nuovo premio per l’eccellenza della qualità del fornitore e Giti Tire è riuscita a superare migliaia di concorrenti e guadagnare il premio per due anni consecutive.

Giti Tire fornisce i pneumatici a oltre 10 fabbriche General Motors in vari Paesi del mondo, tra cui Cina, Uzbekistan, India, Indonesia, Brasile, Argentina, Messico e Colombia.

Se la collaborazione e i premi con GM sono per Giti Tire storia di ormai qualche anno, la novità è il Fiat Chrysler Perfect Quality Award ottenuto per la qualità dei prodotti e dei servizi tecnici. Giti Tire si è guadagnata la fiducia di Fiat grazie alla qualità delle forniture e del servizio e, dopo cinque anni di collaborazione, è diventata fornitrice di tre fabbriche europee.

“La qualità straordinaria del prodotto è alla base della nostra reputazione di successo e il motivo che ci ha permesso di ottenere questi premi da importanti produttori di auto”, ha dichiarato in un comunicato Giti Tire.

© riproduzione riservata
made by nodopiano