Giti Tire premiata da General Motors e Fiat Chrysler

11 dicembre 2013 | 0 Commenti
 
Torsten Gehrmann, General Manager di Giti Tire Anhui, riceve il GM Supplier Quality Excellence Award
Torsten Gehrmann, General Manager di Giti Tire Anhui, riceve il GM Supplier Quality Excellence Award

Giti Tire è stata scelta, tra migliaia di fornitori, per il GM Supplier Quality Excellence Award e il Fiat Chrysler 2012 APAC Perfect Quality Award, due riconoscimenti che premiano la qualità eccellente, il supporto tecnico professionale e le efficienti capacità di fornitura. Le due importanti Case auto hanno deciso di premiare Giti Tire per la qualità superiore dei prodotti e per i servizi tecnici.

Non è la prima volta per Giti Tire, che da General Motors ha già ricevuto 8 premi dal 2005, parecchi dei quali come “miglior fornitore”. A partire dall’anno scorso la Casa ha istituito un nuovo premio per l’eccellenza della qualità del fornitore e Giti Tire è riuscita a superare migliaia di concorrenti e guadagnare il premio per due anni consecutive.

Giti Tire fornisce i pneumatici a oltre 10 fabbriche General Motors in vari Paesi del mondo, tra cui Cina, Uzbekistan, India, Indonesia, Brasile, Argentina, Messico e Colombia.

Se la collaborazione e i premi con GM sono per Giti Tire storia di ormai qualche anno, la novità è il Fiat Chrysler Perfect Quality Award ottenuto per la qualità dei prodotti e dei servizi tecnici. Giti Tire si è guadagnata la fiducia di Fiat grazie alla qualità delle forniture e del servizio e, dopo cinque anni di collaborazione, è diventata fornitrice di tre fabbriche europee.

“La qualità straordinaria del prodotto è alla base della nostra reputazione di successo e il motivo che ci ha permesso di ottenere questi premi da importanti produttori di auto”, ha dichiarato in un comunicato Giti Tire.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *