Mitas prolunga l’accordo di fornitura con Claas

In occasione di Agritechnica, ad Hannover, è stato rinnovato l’accordo pluriennale di fornitura tra Mitas e Claas, uno dei maggiori costruttori mondiali di macchine agricole, secondo cui Mitas fornirà a Claas i pneumatici della gamma agricola, a marchio Continental e Mitas.

“La nostra cooperazione con Claas è eccellente. La nostra collaborazione, iniziata nel 2004 quando Mitas acquisì la divisione agricoltura di Continental, prosegue saldamente,” afferma Andrew Mabin, Direttore Commerciale e Responsabile Marketing della Mitas. “Tale cooperazione è avallata anche dal premio conferito dalla Claas alla Mitas nel 2011, quando Claas designò Mitas quale fornitore dell’anno per innovazione, relativamente all’introduzione degli pneumatici Mitas CHO” aggiunge Mabin.

Oggi Claas impiega gli pneumatici agricoli a marchio Mitas e Continental nei propri stabilimenti di produzione di mietitrebbiatrici e trattori in Germania, Francia, Russia e negli Stati Uniti. Negli ultimi anni, Mitas è diventato uno dei maggiori fornitori di Claas a livello mondiale.

La chiave dell’accordo è l’ottimizzazione della produzione e della logistica, delle procedure di consegna dalla Mitas alle varie filiali del gruppo Claas. “Puntiamo alla massima soddisfazione dei clienti Claas,” ha affermato Jens Steinhardt, Key Account Manager di Mitas.

© riproduzione riservata
made by nodopiano