Univergomma e BKT sponsor del ‘Porte Aperte’ di Agrimec

Nello scorso fine settimana Univergomma e BKT sono state sponsor ufficiali della manifestazione “Porte Aperte” organizzata dal costruttore di macchine agricole “Agrimec di Crosetto” di Marene (CN). L’evento ha visto la partecipazione di oltre 1800 visitatori, tra specialisti e appassionati del settore agricolo, che hanno potuto trascorrere due piacevoli giornate apprendendo numerose informazioni sui vari componenti e dettagli tecnici delle macchine in esposizione. Gli ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di aggiudicarsi uno dei numerosi premi messi in palio dall’organizzazione.

Agrimec di Crosetto altoCon questa partecipazione, Univergomma e BKT hanno voluto rafforzare la partnership con il costruttore Agrimec, ma anche sottolineare l’importanza che riveste il primo equipaggiamento nel mercato Italiano. Il settore del primo equipaggiamento sta infatti diventando sempre più un segmento di riferimento per Univergomma che, grazie alla qualità e alla gamma del prodotto BKT, riesce a soddisfare la richiesta dei costruttori più esigenti.

Il successo della collaborazione tra Univergomma e Agrimec si è dunque espressa in questo evento, che, secondo Univergomma, “è stato perfetto in ogni dettaglio e rispecchia a pieno la filosofia aziendale della famiglia Crosetto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano