“Digital Hops”, il nuovo film animato di Trelleborg

Trelleborg ha lanciato in occasione di Agritechnica 2013 un nuovo film animato in 3D che, utilizzando le più moderne tecniche di animazione, mostra un grillo, il personaggio animato di Trelleborg, prendere padronanza con una serie di servizi e strumenti innovativi per applicazioni mobili. Il film presenta di fatto le nuove applicazioni Trelleborg Tire Efficiency, Dealer Locator e Attraction, oltre a quelle già esistenti come Load Calculator, Tire Book e Tire iBrochure, progettate specificatamente per supportare i clienti nel gestire le loro attività in agricoltura in modo più efficiente e produttivo.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager presso Trelleborg Wheel Systems dice: “ Il mondo in cui viviamo sta cambiando rapidamente grazie a nuove tecnologie che trasformano il nostro modo di vivere, sia a casa che in ambiente lavorativo. In Trelleborg crediamo che l’interazione digitale sia fondamentale per la crescita dell’agricoltura. Pertanto, abbiamo esteso la nostra offerta digitale per contribuire a modellare il futuro dell’agricoltura, un’ industria che diventerà capace di produrre di più, ma in modo più sostenibile”.

Il video è disponibile sui canali digitali di Trelleborg e su Youtube sia in versione 2D che in versione 3D e in 6 lingue (inglese, francese, italiano, portoghese, tedesco e spagnolo).

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano