Heuver importatore esclusivo per l’Europa dei pneumatici agricoltura LingLong

Il grossista olandese Heuver ha ottenuto il diritto esclusivo di importare in Europa i pneumatici per macchine agricole LingLong. L’annuncio è stato dato in occasione di Agritechnica, dove il distributore ha dichiarato che inizierà la commercializzazione in Germania, Francia e Benelux, lanciando il primo prodotto della serie 85 per trattori, mietitrebbie e pale. Seguiranno poi altri prodotti per assi motori e attrezzature varie. Lo slogan con cui Heuver presenta il brand è “Price & Performance”, che sintetizza i benefici che gli agricoltori possono avere utilizzando i pneumatici LingLong: qualità, durata e convenienza nel prezzo. I primi prodotti sono stati esposti ad Agritechnica 2013.

Bertus Heuver, direttore di Heuver ha affermato: “Da parecchio tempo avevamo notato la possibilità di introdurre nel mercato dei pneumatici agricoli un marchio in grado di offrire un buon equilibrio tra prezzo e qualità. Abbiamo individuato questo marchio in LingLong, che è un produttore di grandi dimensioni e ambizioso e che è particolarmente sicuro della bontà dei propri prodotti. Test completi sono stati eseguiti sui prodotti e hanno confermato le nostre impressioni iniziali: i pneumatici LingLong sono conformi ai più alti standard di qualità e daranno ai nostri clienti la sicurezza a cui sono abituati. Per questo motivo, non appena sono state avviate le trattative, abbiamo subito cercato di ottenere il diritto di importare questo brand in esclusiva per tutta l’Europa. Queste gomme rappresentano infatti un importante passo avanti nel mercato europeo del ricambio dei pneumatici agricoli.”

Heuver ha deciso di iniziare la commercializzazione in Germania, Benelux e Francia, perchè sono Paesi con una mercato che si basa su tecnologie moderne e che, dal punto di vista del prezzo, si adattano perfettamente a questa nuova gamma di prodotti. La vendita inizierà con la prima serie 85 di pneumatici radiali per asse motore, che dovrebbe coprire circa il 75% del mercato. Seguiranno le serie 65 e 70.

“I nostri test non hanno identificato alcun tipo di carenze, il che significa che possiamo garantire pienamente la qualità di questi prodotti. Ed è questa la certezza che vogliamo sempre offrire ai nostri clienti”, ha concluso Heuver.

© riproduzione riservata
made by nodopiano