Mercato

Felsinea Gomme lancia in Italia il nuovo brand Rovelo Tyres

Dal 1° gennaio 2014 Felsinea Gomme S.p.A. sarà il distributore italiano ufficiale dei pneumatici Rovelo vettura, trasporto leggero, 4×4 e invernali. Il marchio Rovelo trae le proprie radici dalla famiglia di pneumatici Sailun, che li produce nelle fabbriche di Qingdao. Il produttore afferma che negli stabilimenti cinesi vengono impiegate esclusivamente attrezzature di costruzione Mesnac, le stesse utilizzate da molti tra i principali fabbricanti del settore. La linea Rovelo è nata inizialmente per i mercati europeo e americano, ma si è poi evoluta fino a proporsi come linea completa, con una gamma  che comprende le classi HP, UHP, H/T e A/T.

Frederic Branger, direttore acquisti di Felsinea, ha dichiarato: “Siamo contenti di essere stati scelti come distributori per tutta l’Italia da Rovelo Tyres. Il marchio Rovelo completa il nostro attuale portafoglio e la nostra rete di magazzini (Argelato, Parma, Treviso, Pisa, Ancona e Forlì), di rivenditori e di agenti di commercio fanno di noi per Rovelo il partner ideale in Italia. Rovelo è un marchio nuovo nel mercato dei pneumatici e siamo entusiasti di essere coinvolti nel lancio in Italia.”

Martin West, direttore generale in Europa di Rovelo Tyres, ha aggiunto: “Siamo lieti di nominare Felsinea distributore del brand Rovelo per l’Italia, isole escluse. Felsinea è un’azienda che conosciamo bene e che ha una straordinaria reputazione in un mercato molto competitivo. Siamo assolutamente certi che il marchio Rovelo farà subito breccia nel mercato e che la nostra collaborazione in Italia con Felsinea sarà lunga e porterà risultati progressivi.

Comments

comments

made by nodopiano