Infinity conferma la presenza a Brityrex 2014

Infinity, insieme al suo distributore Bond International, annuncia che sarà presente alla prossima edizione  della fiera dei pneumatici Brityrex che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre 2014 a Manchester, in Regno Unito. Le due aziende hanno già prenotato uno spazio di 130mq e Reg Bond, fondatore e amministratore delegato di Bond International, ha dichiarato: “Quando decidiamo di promuovere un’azienda, noi ci impegniamo al 100% e lo facciamo con stile. Per questo motivo abbiamo deciso per uno stand importante a Brityrex, che ci dia lo spazio e la visibilità di maggior impatto per presentare Infinity e gli altri brand che gestiamo in esclusiva. Abbiamo migliaia di clienti in Regno Unito e vogliamo dar loro una buona ragione per venire alla fiera a visitare il nostro stand.”

Per Infinity, marchio di proprietà di Al Dobowi, il mercato inglese è uno di quelli in cui sta crescendo più rapidamente e Brityrex rappresenterà l’opportunità per presentare le nuove gamme di pneumatici per vettura, 4×4 e SUV che verranno lanciate nel 2014.

“Siamo lieti di confermare la nostra partecipazione a Brityrex 2014 con il nostro distributore inglese Bond International,” ha detto Jorge Crespo, direttore generale di Infinity Europa. “La fiera sarà la vetrina perfetta per promuovere la nostra gamma completa dei nuovi pneumatici Infinity sia ai clienti inglesi che a quelli europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano