Trelleborg partner ufficiale del premio Tractor of The Year

Trelleborg ha partecipato al prestigioso premio Tractor of The Year 2014 in qualità di partner ufficiale. La cerimonia della premiazione si è svolta il 10 novembre in occasione dell’ importante fiera agricola Agritechnica 2013, ad Hannover in Germania.

Sulla base delle valutazioni effettuate nei mesi precedenti l’evento, una giuria di 23 giornalisti tra le principali testate Europee dedicate all’agricoltura ha premiato i finalisti per ogni categoria, così come i vincitori dei  ‘Best of Specialized 2014’, ‘Golden Tractor for Design 2014’ e ‘Tractor of the Year 2014’. Vincitori dell’edizione 2014 sono stati rispettivamente: Claas Axion 850, Aebi Viatrac Vt 450 e Lamborghini Nitro 130 Vrt.

speciale tractor of the year 2014 Verticale.inddFabio Zammaretti, Segretario del premio Tractor of the Year, dichiara “ Il premio Tractor of The Year è cresciuto in modo significativo negli ultimi due anni consolidando sensibilmente la sua rilevanza all’interno dell’industria agricola. Nel 2013 abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra collaborazione strategica con Trelleborg attraverso diversi nuovi progetti, tra cui l‘organizzazione dell’evento ‘Tractor of the Year 2014: Che la sfida abbia inizio’, per  promuovere sempre di più l’innovazione per un’ agricoltura sostenibile.”

‘Tractor of the Year 2014: Che la sfida abbia inizio’, che si é tenuto a Palazzo Arzaga sul Lago di Garda il 22 e 23 Maggio, non é stato solamente il primo evento nel suo genere a precedere la cerimonia della premiazione, ma é stato anche il primo risultato della collaborazione tra  Trelleborg e Tractor of the Year. L’evento ha visto i costruttori di trattori presentare i loro candidati per il premio Tractor of the Year  2014 ad una giuria internazionale.

Paolo Pompei, Business Unit President Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems, dice: “Siamo estremamente orgogliosi di associare il nostro brand a quest’ importante riconoscimento dedicato all’industria delle macchine agricole. Negli anni, abbiamo dimostrato il nostro impegno a lungo termine nel soddisfare le richieste in continua evoluzione dei professionisti dell’agricoltura, lavorando a stretto contatto con i principali produttori mondiali di trattori per promuovere lo sviluppo della meccanizzazione agricola”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano