Olpneus si presenta online

E’ online da alcuni giorni il sito web di Olpneus, che ha deciso di investire sulla visibilità in rete e di offrire ai propri clienti dei nuovi strumenti per lavorare in modo più efficace. Il sito internet nasce infatti come vetrina di presentazione dell’azienda che opera nel sud Italia, ma anche come strumento utile per i gommisti che possono trovare on-line tutte le informazioni del settore di cui necessitano.

Un’altra novità presentata online dal distributore siciliano è il video aziendale, che descrive con le immagini, dall’alba al tramonto, una giornata di lavoro dell’azienda che gestisce uno stock di 100.000 pneumatici, movimentandone fino a 8.000 al giorno. Olpneus, nata nel 2004 ad opera del suo fondatore, Lirio Orlando che opera da anni nel settore della vendita di pneumatici al dettaglio e all’ingrosso, distribuisce i principali marchi di pneumatici di tutti i settori, vantando i più importanti contratti di distribuzione, diretta con le case produttrici. Inoltre possiede un numero non indifferente di marchi in esclusiva distribuzione per il territorio Siciliano e Calabrese. Tra i prodotti l’azienda siciliana offre anche cerchi in lega e in ferro, accessori e attrezzature per gommisti e officine.

La sede dell’azienda è a Caltanissetta, una posizione geografica che l’azienda definisce “strategica”, in quanto dal centro esatto della Sicilia, riesce a garantire la massima copertura del territorio che si traduce in consegne tempestive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano