Krone premia Mitas come miglior fornitore di pneumatici

Il produttore tedesco di macchine agricole Krone ha insignito Mitas con il titolo di miglior fornitore nella categoria “pneumatici”. La cerimonia di premiazione si è svolta a Spelle, in Germania, il 18 settembre scorso.

Mitas è stata scelta come miglior fornitore tra sei grandi concorrenti, produttori di pneumatici,” ha detto Gerhard Schulterobben, direttore vendite della filiale tedesca di Mitas. ”Si tratta di un grande successo per Mitas, che vede riconosciuta la qualità dei suoi prodotti e del suo servizio.” ha aggiunto Schulterobben.

Gerhard Schulterobben ha presenziato alla cerimonia per conto di Mitas, ritirando il premio direttamente da Bernard Krone, direttore generale e proprietario di Krone.

“Il core business di Mitas è rappresentato dai pneumatici agricoli,” ha detto Andrew Mabin, direttore vendite e marketing di Mitas. “Siamo orgogliosi che Krone, uno dei maggiori produttori di macchine agricole al mondo, abbia riconosciuto e apprezzato la nostra attenzione alla soddisfazione del cliente e la nostra affidabilità.”

Mitas ha sconfitto la concorrenza di altri grandi produttori di pneumatici, in lizza per questo riconoscimento nell’anno 2012/2013. Krone collabora con più di 430 fornitori.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano