Con Pirelli e Alcar il “cambio ruota” diventa più veloce e facile

Anche per la stagione invernale 2013/2014 si rinnova la collaborazione tra Pirelli ed Alcar: le due aziende mettono a disposizione dei rivenditori gomme invernali già montate su cerchio, evitando così fastidiose attese per l’automobilista e consentendo, al contempo, al gommista di gestire in modo più efficace e veloce il proprio lavoro.

L’offerta, destinata esclusivamente alla rete diretta Pirelli, è già disponibile anche su piattaforma online B2B, oltre che tramite Contact Center e Forza Vendita Pirelli.

Questa soluzione, infatti, è pensata per rispondere al meglio alle esigenze degli addetti del settore, facilitandone, velocizzandone e rendendone più pratico il lavoro, soprattutto nei periodi di picco.

Il vantaggio evidente risiede nella possibilità di offrire alle officine una gestione più veloce dei carichi di lavoro tipici del periodo pre-invernale; facilitando una riduzione dei tempi delle operazioni di sostituzione delle gomme, infatti, si ottiene anche una migliore organizzazione nella gestione della clientela acquisita, garantendo al contempo più spazi da riservare a nuovi potenziali clienti.

Pirelli è la sola, tra i brand top del mercato, ad offrire a prezzi molto competitivi questo pacchetto ai propri rivenditori che avranno a disposizione tutti gli pneumatici invernali della Bicocca, dallo Scorpion Ice and Snow, allo Snowcontrol Serie 3, passando per il Sottozero Serie 2, sino ad arrivare all’ultimo nato della famiglia invernale Pirelli, il Sottozero 3. Tutti, ovviamente, pre-montati su cerchi Alcar.

Per l’imminente stagione fredda Pirelli e Alcar hanno, inoltre, ulteriormente ampliato la gamma di fitted unit, sia per quanto riguarda le soluzioni con cerchi in ferro corredati da copriruota destinate alle vetture city e medie, sia per quanto riguarda le soluzioni con cerchi in lega destinate a berline e suv premium e prestige.

Grazie poi all’inserimento a catalogo di misure dedicate a modelli di veicoli di recente immissione sul mercato (Mercedes Classe A, Opel Mokka, VW Up) e a una linea Premium di cerchi Alcar, marcati DEZENT, pensata per le vetture di riferimento nel campo dell’automotive, come Audi, BMW e Mercedes, Pirelli ed Alcar mettono a disposizione della propria clientela un’offerta sempre più aggiornata, con l’intento di garantire praticità e sicurezza senza rinunciare al giusto look della propria vettura.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano