La gamma Starline di Rhiag Group si amplia con i liquidi refrigeranti

Non smette di crescere l’offerta di prodotti proposta da Starline, il marchio di Rhiag Group caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che garantisce una copertura del parco circolante superiore all’85% per ognuna delle 10 linee di prodotto che compongono ad oggi la gamma.

Nel mese di settembre Starline ha introdotto in gamma i liquidi refrigeranti che vanno ad aggiungersi a pastiglie e dischi freno, filtri abitacolo, lubrificanti, motorini di avviamento, alternatori, lampadine. Inoltre le due società italiane del Gruppo, Rhiag e Bertolotti, hanno in preparazione nuove importanti introduzioni per il 2014.

I refrigeranti Starline, concentrato puro, sono disponibili nelle tipologie “Blu” e “Rosso” e nei due formati 1 lt. e 20 lt., sono prodotti in Italia e sono formulati secondo le più avanzate tecnologie per offrire agli utilizzatori prestazioni tecniche superiori ai refrigeranti tradizionali quali maggiore durata, maggiore stabilità in fase di stoccaggio, nessun fenomeno di gelificazione durante l’impiego o lo stoccaggio, ridotta formazione di incrostazioni calcaree, migliore scambio termico e maggiore protezione del circuito di raffreddamento da corrosioni e formazioni calcaree.

Starline, introdotto in Italia a inizio 2012, è la soluzione proposta dal Gruppo ai riparatori indipendenti. È una gamma di prodotti studiata per gli automobilisti che cercano convenienza senza rinunciare a qualità e affidabilità.

I prodotti Starline, realizzati da produttori accuratamente selezionati, sono di qualità originale o equivalente, idonei quindi per essere impiegati anche su auto nuove durante il periodo di garanzia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano