“Digital Hops”, il nuovo film animato in 3D di Trelleborg

Trelleborg ha in programma il lancio di un nuovo film animato in 3D in occasione di Agritechnica 2013, l’importante salone internazionale dedicato all’agricoltura che si terrà ad Hannover, in Germania, dal 12 al 16 novembre 2013. Presso lo stand E06, hall 9, i visitatori avranno l’opportunità di godersi in esclusiva l’anteprima del film nello spazio dedicato da Trelleborg al “cinema in 3D”.

Il film, creato utilizzando le più moderne tecniche di animazione in 3D, mostra il grillo, il personaggio animato di Trelleborg, prendere padronanza con una serie di servizi e strumenti innovativi per applicazioni mobili.   Il film da’ risalto alle applicazioni Trelleborg Tire Efficiency, Dealer Locator e Attraction, che saranno ufficialmente lanciate in occasione della fiera, oltre a quelle già esistenti come Load Calculator, Tire Book e Tire iBrochure, progettate specificatamente per supportare i clienti nel gestire le loro attività in agricoltura in modo più efficiente e produttivo.

Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager presso Trelleborg Wheel Systems dice: “ Il mondo in cui viviamo sta cambiando rapidamente grazie a nuove tecnologie che trasformano il nostro modo di vivere, sia a casa che in ambiente lavorativo. In Trelleborg crediamo che l’interazione digitale sia fondamentale per la crescita dell’agricoltura. Pertanto, abbiamo esteso la nostra offerta digitale per contribuire a modellare il futuro dell’agricoltura, un’ industria che diventerà capace di produrre di piu’, ma in modo più sostenibile”.

Per celebrare il successo del film animato in 3D “Saltellando indietro nel futuro”,  lanciato qualche mese fa, che illustra le prestazioni della gamma di prodotti Trelleborg attraverso una prospettiva innovativa, Trelleborg ha ora lanciato “Saltellando indietro nel futuro – La creazione” che svela come sia stato creato il film, visionato piu’ di 30.000 volte.

Per vedere “Saltellando indietro nel futuro – La creazione”, visita il sito www.youtube.com/trelleborgagri

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano