Già 10.000 officine hanno scelto il programma extra Officine di Bosch

Dall’aprile 2011, data di lancio del programma di fidelizzazione extra Officine, già 10.000 autoriparatori hanno aderito all’iniziativa ricevendo numerosi premi per il lavoro, la casa e il tempo libero. In principio il programma includeva solo i ricambi Bosch, poi si è ampliato comprendendo anche servizi e attrezzature d’officina Bosch e Beissbarth. Oggi extra Officine – rivolto all’intero mondo degli autoriparatori – si arricchisce includendo nella raccolta punti anche prodotti dei nuovi partner Stahlwille e GKN.

Fondata da Eduard Wille nel 1862, Stahlwille è un’azienda tedesca che produce e distribuisce utensileria professionale forgiata e realizzata interamente in Germania. I prodotti Stahlwille sono largamente usati nei settori energia, trasporti, industria e aerospaziale. Gli utensili inclusi nella raccolta a punti extra Officine sono: set di giraviti, di chiavi combinate, a T, dinamometriche, a bussola esagonali o poligonali e carrelli portattrezzi di varia foggia.

GKN è un’azienda britannica che opera su scala mondiale nei settori automotive, industriale e aeronautico. Distribuisce componenti e ricambi per sistemi di trasmissione non solo per auto, ma anche per veicoli agricoli, edili, militari e del settore marino. Scegliendo componenti distribuiti da GKN quali alberi di trasmissione, semiassi, giunti omocinetici e kit di riparazione cuffie (tutti a marchio Spidan e Löbro), l’autoriparatore otterrà ulteriori punti del programma extra Officine.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano