OZ distributore in esclusiva delle ruote in acciaio Südrad

OZ Spa, nel quadro della strategia multi-brand che la contraddistingue, ha deciso di ampliare la propria offerta inserendo nel portafoglio prodotti le ruote in acciaio. Grazie ad un importante accordo siglato con Mefro Group  a partire dal mese di ottobre OZ gestirà la distribuzione in esclusiva per l’Italia delle ruote in acciaio Südrad, storico marchio dell’azienda tedesca

Da oltre 50 anni Südrad è sinonimo di qualità, di sicurezza e di affidabilità tedesca nel campo delle ruote in acciaio. Grazie alla grande esperienza maturata, Südrad si pone ai vertici della categoria sia per l’innovazione tecnologica che per le tecniche produttive evolute utilizzate.

Al pari del resto delle ruote prodotte e commercializzate da OZ Spa, le ruote Südrad sono tutte omologate TÜV, assicurando così la massima coerenza con gli elevatissimi standard qualitativi sui quali OZ basa la propria filosofia e reputazione mondiale. OZ conferma così la volontà di garantire un’offerta sempre più completa per il dealer e per il cliente finale, mettendo a disposizione una ampissima gamma di ruote, completa sia per numero di applicazioni che per varietà di materiali e tecnologie costruttive, e proponendosi come partner serio ed affidabile a 360 gradi nel mondo della ruota.

La collezione di ruote in acciaio Südrad sarà distribuita ed assistita in Italia attraverso i più qualificati punti vendita che già propongono e proporranno i marchi OZ Racing, OZ Xline, MSW e Sparco Wheels.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano