GT Radial torna in radio con DJ Ringo

GT Radial torna a comunicare la propria offerta di pneumatici utilizzando l’efficace mezzo radiofonico e, come d’abitudine, si affida a Radio105 e VirginRadio. Questa volta l’attenzione è rivolta all’importanza della scelta del pneumatico invernale durante la stagione fredda.

A partire da lunedì 14 ottobre, e per la durata di cinque settimane, gli spot GT Radial da 30” veicoleranno simpaticamente il fondamentale valore della sicurezza al volante, che dipende molto anche dalla giusta scelta dei pneumatici. La voce narrante è affidata questa volta a un testimonial d’eccezione, DJ Ringo, che ha prestato la propria passione per i motori a questo messaggio. Ringo invita ad utilizzare i pneumatici invernali GT Radial per una guida sicura, in ogni condizione stradale e con ogni tipo di vettura.

I mesi di ottobre e novembre rappresentano il periodo corretto per il cambio dei pneumatici estivi con quelli invernali: i pneumatici invernali sono infatti appositamente studiati per offrire il massimo delle prestazioni con temperature rigide, anche in presenza di neve e ghiaccio.

Ad ulteriore riprova dell’importanza del loro corretto utilizzo, negli ultimi anni sempre più comuni italiani hanno emesso ordinanze che prevedono l’obbligo di circolazione con pneumatici invernali (o, in alternativa, con catene a bordo) durante i mesi più freddi: solitamente dal 15 novembre al 15 aprile.

Per la stagione invernale 2013/2014 GT Radial ha lanciato un nuovo modello ad alte prestazioni dedicato a SUV e vetture: WinterPro HP. Progettato e testato nei più moderni centri prove di GITI Tire, il WinterPro HP è destinato a chi richiede la massima sicurezza in tutte le condizioni di guida tipiche del periodo invernale, incluse quelle più impegnative.

GT Radial offre un’ampia gamma di prodotti adatta a soddisfare ogni condizione o stile di guida. Lo spot GT Radial invita gli ascoltatori a consultare il sito www.gtradial.it e a rivolgersi ai rivenditori specializzati per ottenere consigli professionali e approfondimenti tecnici per effettuare la scelta più opportuna per la loro sicurezza al volante. 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano