Delticom propone agli scooteristi Wintergrip 2 di Anlas

Giusto in tempo per la prossima stagione invernale, Delticom su moto-pneumatici.it presenta al mondo delle due ruote il modello “SC-500 Wintergrip 2” di Anlas, successore dei pneumatici all-season per scooter lanciati nell’inverno 2011/2012. Il leader europeo di vendita di pneumatici online si rivolge agli scooteristi che non intendono rinunciare al loro mezzo a due ruote durante i mesi invernali e che vogliono dotare lo scooter di pneumatici adatti alla stagione fredda, con l’apposita etichetta “fango e neve”, che non siano troppo costose e che non debbano essere sostituite in estate.

“Siamo riusciti a soddisfare le alte aspettative di molti scooteristi con il nuovo Wintergrip 2 di Anlas”, ha dichiarato Andreas Faulstich, Capo della Divisione Due Ruote di Delticom AG. “Questo permetterà ai motociclisti di sentirsi al sicuro anche in condizioni di guida più difficoltose come quelle invernali, risparmiando denaro e senza necessità di sostituire gli pneumatici al ritorno dell’estate”.

“Ottima manifattura, la più alta qualità “Made in Europe” e un’eccellente rapporto prezzo-prestazione” sono le caratteristiche con cui Delticom presenta il nuovo prodotto, che deriva dal precedente modello MB-458 Wintergrip, già venduto con successo in Europa. Il Wintergrip 2 è stato testato per migliaia di chilometri in Turchia e promette una lunga durata anche con le più alte temperature estive, il che significa che non c’è bisogno di effettuare la sostituzione stagionale dei pneumatici.

Delticom ricorda infine che gli scooteristi possono trovare nei suoi negozi online un’ampia scelta di pneumatici “all-season” e di pneumatici invernali, dotati dell’etichetta “fango e neve” di tutte le dimensioni e di tutti i marchi più diffusi, per ogni tipo di budget. Il portfolio spazia infatti dai pneumatici di marche premium quali Michelin, Metzeler o Pirelli a noti marchi quali Sava, Heidenau o Avon. Inoltre, Delticom offre canali di distribuzione esclusivi per vari segmenti, per esempio il marchio italiano Golden Tyre, il brand australiano off-road Motoz, lo storico marchio turco Anlas, i pneumatici chopper FullboreUSA o il brand roller Maxima.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano