Nuovo catalogo Purflux Sogefi

Il Gruppo Sogefi, produttore di filtri per il primo equipaggiamento e per l’Aftermarket, presenta il nuovo catalogo Purflux. La pubblicazione contiene filtri per le più recenti applicazioni e per i nuovi modelli di vetture, appena lanciati sul mercato. Il catalogo Purflux 2014 contiene in totale 118 nuovi codici, per i più recenti veicoli lanciati sul mercato. Tra questi rientrano, ad esempio, Volkswagen Golf VII, Mercedes CLA (C117), Opel Adam, Renault Clio IV e Captur e la nuovissima Peugeot 308 II. La presenza di questi modelli conferma la leadership di Sogefi nel seguire prontamente le novità del mercato automobilistico.

Ogni nuovo filtro è stato identificato chiaramente e può essere ricercato facilmente per costruttore e tipologia grazie al nuovo layout. Nonostante il gran numero di novità, l’edizione di quest’anno è composta da 502 pagine, di poco superiori rispetto alla versione precedente; questo risultato è stato possibile trasferendo i modelli di veicoli più datati dal catalogo cartaceo alla versione online.

Per Andrea Taschini, General Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi, il catalogo non rappresenta solo una raccolta di tutta la gamma Purflux. “Dimostra la nostra leadership nell’introdurre in aftermarket prodotti sempre nuovi, in particolare per i più recenti modelli di veicolo”, ha osservato. “Intendiamo continuare nel nostro impegno per mantenere questa posizione di eccellenza nel mercato”. L’elemento fondamentale della strategia aziendale è fornire a distributori e officine un accesso pratico e veloce alla più recente tecnologia di filtrazione di qualità originale Sogefi, attraverso strumenti di lavoro pensati specificatamente per i professionisti.

Il nuovo catalogo Purflux è disponibile su richiesta per i clienti Sogefi, in versione cartacea e su CD. Può essere inoltre scaricato dal sito web di Purflux da TecDoc.

© riproduzione riservata
made by nodopiano