Anteprima di MAK Stone al 4×4 Fest

MAK annuncia la partecipazione alla prossima edizione della fiera dedicata al mondo del fuoristrada e dei SUV “4×4 Fest”, che si terrà nel week-end dell’11/13 ottobre presso il polo fieristico di Carrara, ai piedi delle Alpi Apuane, zona tradizionalmente ricca di percorsi per fuoristradisti. Il Salone si conferma, grazie alla sua formula originale, come principale appuntamento per il settore: non solo una vetrina commerciale per veicoli 4×4 e relativi accessori, ma anche un’occasione per divertirsi con attività ludiche e dinamiche. MAK S.p.A. sarà presente con uno stand dedicato a tutta la propria gamma 4×4 e SUV, con ruote estreme per off-road puro e modelli più stradali.

MAK presenterà in anteprima un modello della gamma 2014, pensato per i fuoristradisti puri, per i 4×4 e i pick-up più sportivi. MAK Stone, questo il nome del nuovo design, evoca anche nel proprio nome (“stone”, pietra in inglese) l’utilizzo cui è destinata: sterrato, pietra, fango e terra, per vetture potenti e robuste e per chi è appassionato di raid fuoristrada, in cava o su percorsi studiati ad hoc. La fiera di Carrara non può che rappresentare quindi il luogo, nonché l’occasione, migliori per il lancio in anteprima di questo modello che sicuramente accontenterà il gusto estetico e le esigenze tecniche di tutti gli appassionati.

MAK Stone presenta un robusto e solido design, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe, tali da sostenere peso e stress dovuti alla marcia di veicoli pesanti e che spesso comportano una guida impegnativa. La ruota sarà disponibile in due versioni di colore: Silver e Mirror, con base nera a diamantatura superficiale della parte esterna delle razze. La versione Mirror darà grande carattere e personalizzazione alle vetture su cui sarà montata, per non rinunciare a identità a glamour anche nella guida fuoristrada. Gli utenti che sceglieranno MAK Stone potranno così comunicare la loro passione, attraverso un accessorio in grado di esprimere una precisa personalità. Le razze sono caratterizzate infine da una scanalatura molto estesa, che corre per tutta la lunghezza, dal foro di fissaggio alla congiunzione con il canale esterno. Questo artificio estetico permette di alleggerire un design che altrimenti apparirebbe troppo pesante.

Insieme a MAK Stone, l’azienda bresciana esporrà al 4X4 Fest la propria linea completa di ruote 4×4 e SUV: MAK Highlands, imponente modello riservato a tutta la gamma di SUV Range Rover/Land Rover, e in particolare al modello più recente e di grande successo, l’Evoque, MAK Raptor, elegante e raffinata, MS Motorsport Bee Suv, pensata per il cambio del treno invernale, e le gamme americane dedicate, fra cui Black Rhino.

MAK condividerà lo stand con il brand Securpenus, leader nelle miscele per il gonfiaggio degli pneumatici.

Lo stand MAK sarà come di consueto all’interno del Padiglione C

© riproduzione riservata
made by nodopiano