Nuove nomine in Dekra Italia

Il Gruppo Dekra Italia ha attuato un nuovo progetto di riorganizzazione con l’obiettivo principale di conseguire un’ulteriore focalizzazione sullo sviluppo del business, significativi risparmi di costi ed efficienti sinergie. Tale progetto prevede, tra l’altro, l’adeguamento dell’organizzazione del Gruppo alle mutate caratteristiche dei mercati, che pur mantenendo ottime prospettive di crescita, richiedono alle aziende di dotarsi di strutture ancora più agili, allo scopo di sostenere la competitività dei servizi e allo stesso tempo di migliorare l’efficienza.

In particolare da oggi  l’area Industrial sarà una unica includendo Insight e Industrial Services sotto la guida di Andrea Vivi che ricoprirà il ruolo di Head of Industrial Services, questo aumenterà le sinergie e lo sviluppo del business. Toni Purcaro passa ad  occupare il ruolo di Head of Finance al posto di Paolo Muci che ha scelto di essere nostro Senior Advisor per progetti ed operazioni ordinarie e straordinarie.

A fianco dell’Amministratore Delegato e Chief Country Officer Marco Mauri ci sarà il secondo Amministratore Alberto Da Silva che resta anche alla guida dell’ Automotive Services in qualità di Head Of.

Per opportunità di mercato si è deciso di aprire la BU3 e Silvia Gozzetti sarà l’Head Of Personnel. La BU3 si occuperà di erogare servizi e consulenza relativamente a: Formazione (Dekra Academy), Consulenza Risorse Umane e Temporary o Permanent Work.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano