Kumho Motorsports trionfa al CIV Montagna

La Pedavena-Croce d’Aune, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Velocità Montagna 2013, ha regalato a Kumho Motorsports Italia un nuovo titolo nel gruppo Racing Start dopo quello conquistato due settimane fa da Oronzo Montanaro tra le vetture aspirate.

Nella suggestiva cornice offerta delle alpi venete Nicola Novaglio su Mini Cooper S equipaggiata con pneumatici Kumho V70A con la vittoria in gara uno si è laureato campione italiano Racing Start nella classe RSTB, riservata alla vetture sovralimentate. Un successo che permette a Kumho Motorsports Italia di cogliere un importante en-plein in Racing Start, un gruppo che sta riscuotendo un interesse sempre maggiore nell’ambito del Campionato Italiano Velocità Montagna.

La gamma Kumho V70A è prodotta in 4 mescole, che la rendono ideale per le competizioni coprendo con sicurezza tutte le possibili condizioni meteo. La carcassa deriva direttamente dall’esperienza in pista, con adozione di materiali specifici impiegati nella costruzione;il profilo del battistrada è disegnato per ottimizzare i consumi, favorire la guidabilità e garantire prestazioni eccellenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano