“Check-up & Vinci” nelle officine Puntopro

Il Network di officine Puntopro, promuove la cultura della sicurezza stradale e della corretta manutenzione dell’automobile, con la campagna “Check-Up & Vinci 2013”. Si tratta di un concorso che premia quegli automobilisti che si recheranno ad effettuare i controlli gratuiti presso le migliori Officine Puntopro. I controlli previsti dall’iniziativa riguardano ogni aspetto della vettura, dal sistema frenante allo stato degli ammortizzatori, della batteria e dei pneumatici, dai sistemi di visibilità (spazzole tergicristallo e luci) ai livelli dei liquidi e molto altro ancora.

Gli automobilisti che tra il 20 settembre e il 31 dicembre effettueranno uno dei controlli gratuiti previsti dall’iniziativa “Check-Up & Vinci” riceveranno subito in omaggio la tessera “Millesconti” di AssoCral per fare acquisti a prezzi convenienti negli esercizi convenzionati di tutta Italia.

Per quegli automobilisti che dovranno sostituire uno o più ricambi e lo faranno scegliendo i marchi dei Fornitori Partner dell’iniziativa (Bendix, Beru, Bosch, Castrol, Champion, Coopers Fiaam, Dayco, Denso, Eurostart, Exide, Fag, Ferodo, Fram, Hella, Ina, KYB, LiquiMoly, Lemforder, LuK, Monroe, Ngk, Osram, Philips, Sachs, SKF, Spidan, Tecnocar, TRW, Valeo, Varta e Walker), è previsto inoltre un regalo tra un abbonamento a una rivista a scelta o la Card Groupauto Assistance per il servizio di pronto assistenza 24 ore su 24, valido sei mesi.

 

Ogni automobilista che si registrerà sul sito www.puntopro.it riceverà un buono sconto del 10% che potrà utilizzare per gli eventuali ricambi da sostituire e potrà scoprire subito se ha vinto uno dei 50 buoni tagliando in palio del valore di € 100 da spendere presso l’officina Puntopro da lui scelta.

Tutti gli automobilisti che avranno aderito all’iniziativa, infine, parteciperanno di diritto all’estrazione finale di “Check-Up & Vinci” che mette in palio prestigiosi e ambiti premi quali 10 iPhone 5 da 16GB e 5 iPad da 16GB.

La rete Puntopro conta oltre 1000 officine dislocate su tutto il territorio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano