Michael Andre direttore vendite e marketing di Kenda in Europa

Dal 1° settembre Michael Andre ha assunto la gestione delle vendite e del marketing di Kenda Rubber Industrial Co. Europe GmbH. Obiettivo della recente apertura di una sede europea da parte del produttore taiwanese di pneumatici è di “posizionare il brand Kenda nel mercato europeo e guadagnare un quota di mercato significativa”. I 30 anni di esperienza nel settore di Michael Andre ne hanno fatto il candidato ideale alla posizione di Sales & Marketing Manager.

“Siamo molto lieti di avere Michael nel nostro team e siamo certi che si impegnerà per incrementare le vendite, grazie anche agli ampliamenti della capacità produttiva e ai nuovi prodotti di alta qualità”, ha dichiarato Jimmy Yang, vice chairman e presidente di Kenda. Una volta raccolti i primi risultati, la sede europea ha intenzione di implementare anche la squadra, inserendo nuove figure professionali per i reparti marketing, vendite e tecnologia.

“Kenda ha le idee molto chiare sul ruolo che vuole rivestire in Europa – ha aggiunto Andre, commentando la propria nomina – e sono lieto di poter contribuire a supportare l’azienda in quello che è oggi il mercato più esigente del mondo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano