Dezent TB, il nuovo cerchio invernale in perfetto stile BMW

Il nuovo modello TB di Dezent nasce per rispondere alle esigenze degli automobilisti BMW, che amano da sempre gli accessori sportivi, ma che vogliono anche mantenere il carattere che identifica il brand BMW. TB è infatti un cerchio in lega, che rappresenta BMW nel design robusto e nella tecnologia r ch risulta elegante anche in inverno. Una finitura trasparente lo rende infatti resistentissimo anche in presenza di neve, fango e sale, è compatibile con le catene da neve e viene fornito con una garanzia di tre anni.

Dal punto di vista tecnico, Dezent TB è stato personalizzato per BMW Serie 1, X1, Serie 3, X3, Z4, 5, 6 e Serie 7. Il cerchio è inoltre “plug & play”, offre cioè la possibilità di utilizzare la bulloneria originale, rendendo così più semplice il montaggio della ruota. Inoltre, grazie al suo “EH2 +”-Hump, è pienamente in linea con le caratteristiche tipiche di BMW, cioè i pneumatici runflat.

La speciale struttura a cinque razze, leggermente piegate al centro, è tipicamente BMW. L’effetto concavo invece è reso possibile dal particolare design delle pinze dei freni della vetture Bavaresi. Il design del dezent TB è semplice e sportivo; le proporzioni sono ideali e la distribuzione della sua superficie, anche se abbastanza ampia, è equilibrata. Anche la pulizia del cerchio è resa decisamente semplice dall’assenza delle piccole sezioni.

E‘ possibile visualizzare dezent TB sull’esclusivo configuratore online su www.alcar.it

Dati e Caratteristiche

Dimensioni: 8,0 x 18, 7.0×16, 7.5×17, 8.0×17

Costruzione: lega, fuso monoblocco, 5 fori – solo per BMW

Finitura: High Gloss

© riproduzione riservata
made by nodopiano