ContiMove365, l’All Season M+S per scooter

Continental presenta il suo nuovo pneumatico scooter all season: ContiMove365. Il produttore afferma che l’innovativo design del battistrada crea il perfetto equilibrio tra pneumatico estivo ed invernale. Le coppie di profonde lamelle garantiscono infatti un grip sicuro anche su strade innevate. Le ampie scanalature ottimizzano invece lo smaltimento dell’acqua assicurando il controllo dello scooter anche in condizioni di forte pioggia.

Il nuovo ContiMove365 combina pertanto handling sportivo e confortevole tutto l’anno.

Grazie alla marcatura M+S, il pneumatico è idoneo all’utilizzo invernale, nel rispetto della normative vigenti in alcuni paesi Europei. Il ContiMove 365 è ideale anche nella bella stagione, grazie alle ottime prestazioni su strade asciutte.

La mescola in silice garantisce inoltre un grip eccellente con brevissimi tempi di riscaldamento. L’azienda conta quindi che nell’utilizzo dello scooter su brevi distanze, le sue performances a freddo saranno molto importanti nella scelta di questo pneumatico.

“Il ContiMove365 è una rivoluzione a tutto tondo”, afferma l’azienda presentando il prodotto. “Non solo per le sue sorprendenti caratteristiche di pneumatico all-season ma anche perché rispetta l’ambiente e aiuta a risparmiare. La resistenza al rotolamento infatti, è stata ottimizzata per ridurre il consumo di carburante.”

ContiMove365 è disponibile nelle misure più comuni sul mercato degli scooter.

© riproduzione riservata
made by nodopiano