Aeolus sceglie Reifen Straub per la distribuzione in area DACH

Aeolus ha scelto come importatore ufficiale di pneumatici vettura in Germania, Austria e Svizzera l’azienda Reifen Straub GmbH. “Sono davvero lieto di avere a guadagnato un partner competente come Eugen Straub e il suo team per questi paesi”, ha dichiarato Thomas Wohlgemuth, General Manager dell’azienda per l’Europa occidentale.

Il 14 settembre, Eugen Straub, Managing Partner di Reifen Straub GmbH, ha accolto a Bad Schussenried 30 ospiti per il lancio di questa collaborazione, dicendo che “Aeolus è un’azienda fuori dagli schemi, che lo ha colpito per la strategia unica. Aeolus rompe le nuove regole e ne crea di nuove, riuscendo anche a mantenere risultati economici e commerciali. Siamo entusiasti di questa collaborazione con Aeolus, che sarà sicuramente a lungo termine e molto stretta.”

“Non è più possibile fare affari con molti premium brand”, ha aggiunto Straub. “Ma noi riusciremo ad aprire nuove frontiere con un’azienda innovativa come Aeolus e con contatti locali competenti. Per fare un esempio: il trasporto dei primi container hanno è avvenuto su rotaia! In soli 15 giorni, i nostri prodotti sono stati consegnati al magazzino centrale via Amburgo, con ovvi vantaggi e risparmi logistici.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano