Brityrex 2014, sarà NTDA il main sponsor

Sarà la National Tyre Distributors Association (NTDA) il main sponsor dell’edizione 2014 di Brityrex, in programma all’EventiCity di Manchester a ottobre del prossimo anno.

“NTDA gode da molti anni di un rapporto stretto e prezioso con Brityrex – commenta Stephen Callow, presidente nazionale di NTDA – e sono molto contento che anche quest’anno lavoreremo insieme in modo costruttivo. L’industria del pneumatico in Gran Bretagna è un business multi-miliardario che merita un evento-vetrina nel quale l’industria possa raccogliere riscontri sul piano professionale e sociale. Brityrex offre questa opportunità, mettendo insieme il meglio che quest’industria può offrire”.

NTDA ha anche confermato che il suo evento di punta, la cena annuale per la consegna dei TAFF award, si svolgerà all’interno della fiera, mercoledì 8 ottobre 2014, all’hotel Hilton Manchester Deansgate.

Soddisfatto anche Paul Farrant, amministratore delegato di ECI International, ente organizzatore: “Lavorare con NTDA è uno spettacolo, perché comprende e apprezza le esigenze del settore. Il loro contributo contribuirà a definire il contenuto e la struttura della mostra”

© riproduzione riservata
made by nodopiano