“Gomme termiche e dintorni” a Maranello

Tutti gommisti e le officine interessate sono invitate a partecipare a una serata dedicata ai pneumatici invernali, che si svolgerà a Maranello lunedì 23 settembre alle ore 20:00. L’evento, dal titolo “Gomme termiche e dintorni”, è promosso dal CNA di Modena e da Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia. Interverrà alla serata Bridgestone Italia, illustrando materiali, tecnologie e sicurezza dei pneumatici invernali. Seguirà una presentazione, a cura di S.C. srl di Modena, di “Sistema Incline”, una innovativa attrezzatura per il montaggio e lo smontaggio dei pneumatici, già presentata in anteprima ad Autopromotec 2013, dove – dice l’azienda – “ha ottenuto grande attenzione sia da parte degli operatori del settore che dei visitatori”. Tra i due interventi dedicati ai prodotti, Renzo Servadei, segretario generale di Federpneus, esporrà ai partecipanti informazioni e riflessioni sul Decreto n. 20 del 10 gennaio 2013 relativo al “sistema ruota”. Il meeting si chiuderà con un rinfresco alle 22:30.

Pierangelo Casolari, managing director di S.C. Srl, è l’ideatore dell’iniziativa, che è particolarmente importante per la sua azienda, perché – dice il manager – “Sistema Incline è un prodotto talmente semplice che va spiegato, presentato. La macchina è infatti realizzata e funziona in una maniera diversa rispetto alle analoghe attrezzature già presenti sul mercato.  Ecco perché un’occasione come questa, che unisce informazioni tecniche, aggiornamenti legali, prove pratiche e anche la passione per la pista, ci è sembrata ideale per far conoscere ulteriormente il nostro nuovo prodotto.”

Ai partecipanti all’evento,interessati all’acquisto di Test Drive Ferrari o di attrezzature Sistema Incline, saranno riservate particolari agevolazioni.

  La partecipazione al meeting è gratuita, ma è necessario inviare – entro venerdì 20 settembre – la scheda di adesione che può essere scaricata Initiates file downloadcliccando qui.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano