Euromaster e PointS a Equip Auto 2013

A meno di sei settimane dell’apertura, il nuovo Salone Equip Auto 2013, che si svolgerà a Parigi dal 16 al 20 ottobre e che è dedicato alle reti aftermarket, registra il tutto esaurito. Provenienti dal mercato della riparazione e della manutenzione ordinaria, della carrozzeria, dei pneumatici, del controllo tecnico e del lavaggio, numerose reti aftermarket confermano infatti la loro partecipazione al salone. Acoat Selected, Autodistribution, Autolia (AGRA & Proximeca), Autovision, Axial e Best Repair, Checkstar, Dentmaster, Euromaster, Midas, Norauto, Motaquip, Point S, Precisium Groupe, e Speedy saranno all’appuntamento del post vendita per promuovere il loro marchio, interagire con fornitori, incontrare affiliati e promuovere nuove adesioni al network.

"Nonostante una congiuntura complicata, siamo fiduciosi e rafforziamo la dinamica di Franchise Euromaster”, ha affermato Arthur Le Tarnec, Responsabile Franchising di Euromaster. “Il Salone Equip Auto rappresenta per noi un’ulteriore occasione per incontrare dei potenziali candidati e presentare loro i contenuti della nostra offerta che è articolata attorno a 3 assi: marketing, accompagnamento e sviluppo del business. Gli affiliati dispongono degli identici strumenti e metodi di lavoro delle succursali Euromaster e beneficiano del sostegno di un’insegna forte,  filiale del Gruppo Michelin".

Christophe Rollet, Direttore Generale di Point S a invece così commentato: "Noi partecipiamo a Equip Auto da numerose edizioni. La strategia dell’insegna è essere presenti per incontrare personalmente i nostri associati, fornitori e potenziali partner… e grazie alla dimensione internazionale del salone avvicinarci ai nostri partner internazionali. La nostra presenza continua a un appuntamento come Equip Auto conferma la dinamica di Point S sul mercato della manutenzione dei veicoli e la volontà di progredire".

© riproduzione riservata
made by nodopiano