Nasce la joint venture Tesco Italmatic LLC

Nasce negli Stati Uniti un’importante collaborazione tra Italmatic e Tesco, due aziende che uniscono le forze e le competenze per operare su tutto il territorio americano. Italmatic, il gruppo italiano specializzato nella produzione di  impianti per la ricostruzione dei pneumatici e accessori a livello mondiale, ha infatti stipulato una Joint Venture con Tesco Of America Inc., azienda leader nella fornitura di tutto ciò che riguarda il servizio nel settore automotive, con una posizione di primo piano nelle attrezzature e nei materiali di consumo per officine, autoriparatori, gommisti e ricostruttori. La nuova Società si chiama Tesco Italmatic LLC e ha la sede centrale ad Oakland Park, FL, USA. Obiettivo della partnership è lo sviluppo della distribuzione del vasto portafoglio di prodotti e servizi Italmatic nel Nord, Centro e Sud America.

Nell’annunciare la Joint Venture, Daniel Zeledon, Managing Director di Tesco Of America Inc. e Massimo Ghitturi, Amministratore Delegato del Gruppo Italmatic, hanno sottolineato che “questa partnership aumenterà ulteriormente la visibilità e il posizionamento del Gruppo  in queste regioni strategiche.”

“Evidenti  sono le molte sinergie tra le due società – spiega il dottor Ghitturi – poiché Italmatic è esperta nella produzione di impianti altamente tecnologici e di qualità mentre Tesco è nota per il servizio e il supporto tecnico nel continente americano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano