Continental sostiene il Premio Comunicazione Post Vendita 2013

Nasce da una collaborazione fra Continental Italia, Wurth e Quintegia la 1a edizione del “Premio per la Comunicazione Post Vendita”. Il post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato. Da ciò consegue quanto sia importante sapere comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico.

Il premio mira a individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita. L’adesione di Continental all’iniziativa è tanto più importante in quanto il leader europeo del settore pneumatici per autovetture è da sempre molto vicino alle problematiche che interessano il settore della rivendita dell’auto, favorendo la giusta politica del ricambio di primo equipaggiamento anche in linea diretta tramite la rete di concessionarie ed officine autorizzate delle case automobilistiche su tutto il territorio europeo.

Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e che si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.

Sono previste due categorie distinte di partecipazione e premiazione: concessionaria e casa auto. Le candidature dovranno pervenire non oltre martedì 24 settembre e la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno 3 ottobre a Verona in occasione di Automotive FORUM.

© riproduzione riservata
made by nodopiano